Finstral è un'azienda a conduzione familiare con sede in Alto Adige. Siamo uno dei principali produttori di finestre in Europa. Facciamo tutto direttamente: dallo sviluppo dei profili alla produzione dei serramenti. Sempre un'unica azienda.
Perché le nostre finestre sono così speciali? Perché in Finstral facciamo tutto direttamente noi. Perché solo chi concepisce un prodotto dall’inizio fino alla fine del processo realizzativo può svilupparlo in modo davvero completo – una convinzione in base alla quale progettiamo e agiamo da 50 anni. Ecco perché con Finstral viene tutto da un’unica azienda: dallo sviluppo dei profili alla produzione diretta fino alla posa.
Gli studio partner Finstral sono una selezione di rivenditori altamente qualificati pronti ad offrire un servizio di altissimo livello. INFISSI TORELLI è studio partner da 5 anni e collabora con Finstral da oltre 25 anni.
Il PVC è un ottimo isolante, è duraturo, richiede poca manutenzione e può essere riciclato.
Finstral sviluppa i profili, produce vetri isolanti ad alte prestazioni e definisce standard di qualità per la posa.
Devi sostituire le finestre?
Grazie al nostro sistema per la sostituzione impieghiamo soltanto due ore circa per cambiare una finestra
Il rivestimento in alluminio sul lato esterno rende le finestre in PVC ancora più speciali.
Oltre all’ampia gamma cromatica, le finestre diventano più resistenti al calore.
Il PVC, sulla parte interna del serramento e al centro dei profili garantisce un isolamento perfetto, facile da pulire, richiede poca manutenzione, è duraturo e riciclabile.
Finestre in alluminio con profili sottili e valori isolanti eccellenti, scegliendo tra una vasta gamma di colori. Finstral realizza serramenti in alluminio, inserendo al centro dei profili un nucleo in PVC che garantisce massime prestazioni isolanti. La struttura modulare della gamma in alluminio permette di comporre la finestra scegliendo tra diversi tipi di profili e dotazioni.
Il legno massiccio nel lato interno del serramento, il nucleo in PVC, e sul lato esterno l’alluminio o il PVC garantiscono la massima protezione. Ampia libertà di personalizzazione grazie alle varianti ed alle colorazioni disponibili.
La parte esterna oppure quella interna della finestra rivestita di vetro.
Finstral realizza i profili, produce i vetri isolanti ed esegue controlli di qualità nella fase di posa.
Recuperiamo i residui di PVC e li mescoliamo a bucce di riso, un naturale prodotto di scarto dell’agricoltura. Nasce così un materiale innovativo, facile da lavorare, isolante e con un’estetica naturale e gradevole.